13ª Maratonina della Città Murata del16/12/2018

Non solo corsa

0
1874

Come è consuetudine anche quest’anno il 16 dicembre a Cittadella si terrà la 13^ edizione della “Maratonina Città Murata” intitolata ad Enrico Busatto.
L’Evento prevede due frazioni-entità ben distinte:
– una gara nazionale di grande rilievo sulla distanza dell’Half Marathon km 21,097, a numero chiuso di 3.000 partecipanti, con ricco pacco-gara comprendente ben 21 gadget più accappatoio in microfibra, logato con ricamo per l’edizione; inoltre i ricchi premi rivolti a tutti i vincitori, decretano la differenza con tutte le altre competizioni nazionali FIDAL;
– mentre la frazione Ludico-Motoria, offrirà ai non agonisti, tre percorsi ben forniti di abbondanti ristori per tutti i gusti, di km 6 – 12 – 20 km, con ricchi premi per tutti i gruppi partecipanti.
I punti di forza della manifestazione sono la suggestiva e caratteristica cornice medioevale ed il percorso veloce su strade asfaltate che attraversano i borghi caratteristici attorno alla Città Murata. Un’organizzazione appassionata, esperta e molto collaudata che di anno in anno hanno visto crescere il numero dei partecipanti, anche lo scorso anno più 25%.
l servizi di sicurezza e la qualità dei ristori a supporto dei partecipanti, che via, via nel tempo sono migliorati e perfezionati, decretando con la loro affluenza il crescente successo dell’iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi.